Airplasma®, il futuro della chirurgia
la tecnologia che apre nuovi orizzonti alla chirurgia
per risultati mai raggiunti finora
l’intuizione che fa la differenza
La tecnologia Airplasma® si basa su una semplice intuizione: trasformare l’aria in un conduttore ideale grazie alla generazione di impulsi ad alta tensione attraverso un oscillatore sinusoidale ad alta frequenza. Il flusso di energia, con temperatura media di dissipazione di 50 °C, permette l’immediata vaporizzazione del tessuto, assicurando al tempo stesso l’emostasi dei vasi capillari. Una differenza sostanziale rispetto all’elettrochirurgia tradizionale, che alterna o abbina la modalità taglio (con temperature superiori a 100 °C) alla folgorazione, con picchi di tensione di 5.000 volt. In più, Airplasma® elimina del tutto l’uso di fonti esterne di gas inerti (Argon o Elio) e di circuiti chiusi con piastre di ritorno usate ad esempio nella tecnologia APC, evitando così l’interessamento di organi più o meno sensibili e la generazione di calore nel corpo del paziente.
tutto il valore della tecnologia made in Italy
Airplasma® è il risultato della più evoluta ricerca italiana nel campo della chirurgia. Una tecnologia nata da un’intuizione vincente, sviluppata attraverso una progettazione innovativa e testata secondo procedure rigorose. C’è una qualità tutta italiana, in Onemytis®: una garanzia di eccellenza, di sicurezza e di innovazione che fa di questo speciale dispositivo il presente e il futuro della chirurgia.
scheda tecnica
tutte le caratteristiche di un dispositivo rivoluzionario
qualità brevettata
la garanzia di un sistema inimitabile e unico sul mercato
Non esiste un altro dispositivo simile a Onemytis®. Perché la sua qualità è unica e inimitabile. Risultato della ricerca più avanzata, Onemytis® racchiude, in un’unica sigla, il presente e il futuro della chirurgia: innovazione, genialità, multifunzionalità e affidabilità. Una qualità esclusiva, garantita da brevetti internazionali.
Domanda di brevetto internazionale N. PCT/IB2014/061289
Domanda di brevetto italiano N. TO2013A000368